Indice del forum Multavilla - Comitato per il Diritto alla Mobilità

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Non finiamo mai di stupirci

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La telenovela continua
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefanoc
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 7:04    Oggetto: Non finiamo mai di stupirci Rispondi citando

Spero che le notizie riferite dai TG di alcune emittenti locali non siano vere altrimenti dovremmo rassegnarci a vivere in un paese dove i diritti dei cittadini vengono calpestati da un qualsiasi primo cittadino dedito solamente a far valere le proprie ragioni a scapito di un'intera comunità che sovente ha chiesto di essere ascoltata inutilmente. Mi riferisco alla Signora Sindaco di Altavilla che ad un incontro con il responsabile dei Giudici di Pace di Vicenza avrebbe chiesto di sospendere tutte le udienze in attesa di una risposta all'interrogazione, promossa dalla stessa, ai Ministeri dei Trasporti e Interno o comunque fino alla sentenza del Tribunale ordinario sul ricorso presentato, o che presenterà, dal Comune Di Altavilla contro la decisioni dei Giudici di Pace che hanno sentenziato a favore di alcuni cittadini multati. Dopo questa ultima presa di posizione della Signora Sindaco mi chiedo e vorrei che lo spiegasse pubblicamente dove ha nascosto i principi della buona e reciproca convivenza ricordandole che questo passo peserà ulteriormente sulle tasche dei cittadini che le hanno dato fiducia.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La telenovela continua Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: